Ieri si è completata la 19^ giornata del campionato di Serie A con Inter-Bologna che ha completato il quadro dei match rinviati per la Supercoppa con la partita che si è conclusa con il punteggio di 2-2. Sul match di “San Siro”, però quello che fa discutere è l'arbitraggio del signor Pairetto della sezione di Nichelino con entrambe le squadre che si sono lamentate della direzione del direttore di gara. A tal proposito ne ha parlato sul proprio profilo X il giornalista sportivo, Giovanni Capuano.

Luca Pairetto
Luca Pairetto (ph. Image Sport)

Capuano, il suo commento su Inter-Bologna

"Gli interisti si lamentano dicendo di essere stati penalizzati da Pairetto. Gli altri sostengono che l’Inter è stata favorita nel gol del pareggio. La sostanza è che l’arbitraggio non ha per nulla inciso sul risultato di Inter-Bologna ma viene più facile buttarla in caciara".

LEGGI ANCHE: Consigli Fantacalcio 21^ giornata Serie A 2024-2025: Orsolini e Saelemaekers le certezze

 

Inter-Bologna, il tabellino del match


INTER: Sommer; Darmian (25' s.t. Pavard), De Vrij, Bastoni (38' s.t. Buchanan); Dumfries, Barella, Asllani (25' s.t. Frattesi), Zielinski, Dimarco (25' s.t. Carlos Augusto); Thuram, Lautaro (29' s.t. Taremi). 

BOLOGNA: Skorupski; Holm (dal 31’ s.t. De Silvestri), Beukema, Casale, Lykogiannis; Freuler (dal 43’ s.t. Erlic), Moro (dal 21’ s.t. Pobega); Orsolini, Odgaard (dal 21’ s.t. Ferguson), Ndoye; Castro (dal 42’ s.t. Dallinga). 

Marcatori: 15’ Castro, 19’ Dumfries, 46’ Lautaro, 19’ s.t. Holm. 

Ammoniti: -

Espulsi: -

Arbitro: Pairetto della Sezione di Nichelino

Crisi Catania, Grella: "Ho fatto degli errori, ma in buona fede"
Juventus, addio ad un passo di un top player, ecco l'offerta irrinunciabile

💬 Commenti (2)