Inter, brutto ko contro il Villarreal: i tifosi preoccupati e furiosi contro Suning
I supporters nerazzurri non hanno preso bene la sconfitta per 4-2 contro il Villarreal e sui social hanno esternato il loro malcontento.
Non finisce nei migliore dei modi l'ultima amichevole estiva dell'Inter che è incappata in una pesante sconfitta contro il Villarreal per 4-2 a Pescara, con la difesa che è apparsa fuori fase e confusionaria e il centrocampo in difficoltà con un scarso filtro.
A una sola settimana dall'inizio del campionato che vedrà i nerazzurri impegnati sul campo del Lecce, i tifosi sono molto preoccupati e subito dopo la partita hanno commentato questa brutta partita prendendosela soprattutto con Suning, reo secondo loro di essere il maggior colpevole, per il mancato rafforzamento della squadra. Ecco alcuni commenti a riguardo:
“A Lecce lo sapete che si gioca su un campo di patate? Dirigenza incompetente e assente”.
“Questo succede quanto hanno perennemente tutti il cartellino “vendesi” attaccato".
“Mancini dopo aver preso 6 gol in amichevole estiva contro il Tottenham, capito lo schifo dei cinesi, rassegnò le dimissioni. Siamo tornati a quel punto, solo Conte poteva svegliare sto ambiente. È finita amici interisti, stavolta non ci salva nessuno”.
“Urge che il cinese un centrale doveva comprarlo”.
“Male male, molli, con una società molle anche squadra e allenatori sono molli…Liberate l’Inter!”
“È buia quest’anno è molto buiaaaa".
“Servono 3 o 4 acquisti Zhang”.
“Togliete dal mercato Skriniar e date serenità alla squadra”.
"Cosi non si da serenità alla squadra".
“Vogliamo la difesa... O ci svegliamo chi pigliamo dopo acerbi 40enne”.
“Cmq Skriniar lo togliamo dal mercato o giochiamo senza difensori?”
“Vogliamo capire con chi giocare a difesa sto campionato.... Senza difensori a poco più dell inizio".
“La difesa è così forte che Skriniar non serve. Vendetelo e non prendete nessun'altro. Siamo apposto. E così come non serviva Perisic, direi che potete vendere anche Dumfries. Incredibile….”
LEGGI ANCHE: Petrachi: “L'anno scorso il campionato non l'ha vinto il Milan, ma lo ha perso l’Inter. I nerazzurri sono..."