Giornata di quarti di finale in quel di Barcellona. Eliminati Musetti e Vavassori, per i colori azzurri resta solamente il giovane Matteo Arnaldi. Il ligure se la vedrà contro il forte norvegese Casper Ruud, fresco finalista nel 1000 di Montecarlo. L'unico precedente, vinto da Arnaldi in quel di Madrid lo scorso anno, fa ben sperare: la sfida però sarà tutt'altro che facile. Casper parte sicuramente favorito. Ecco dove vedere il match.

Arnaldi batte Trungelliti, Ruud sconfigge Thompson

Per i due prossimi avversari, le rispettive sfide di ottavi sono state piuttosto agevoli. Arnaldi, dopo aver dovuto annullare match point all'argentino Baez ai sedicesimi, nella giornata di ieri ha dominato contro l'argentino Trungelliti. 6-3 6-0 lo score finale. L'azzurro ha offerto una buona prestazione, aggressivo e solido allo stesso tempo. La differenza di livello c'era, ma l'azzurro è stato bravo a renderla ancora più evidente. Ruud ha invece trionfato contro l'australiano Jordan Thompson con il punteggio di 6-1 6-4. Il norvegese sta giocando veramente bene in questi primi tornei sul rosso; d'altronde, Djokovic non  si batte casualmente.

Arnaldi
Matteo Arnaldi in Coppa Davis a Malaga (ph. Image-Sport)

Arnaldi-Ruud, dove vederla in diretta e streaming

La sfida Arnaldi-Ruud è in programma come secondo match sul campo centrale di Barcellona (pista Rafael Nadal), non prima delle 14.00. La diretta televisiva sarà visibile su Sky Sport Tennis (canale 203). Streaming disponibile sulle piattaforme di Sky Go e Now Tv

LEGGI ANCHE: Quando torna in campo Sinner? Madrid e Roma in ottica Roland Garros

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Inter, mercato in difesa: nel mirino due giocatori di Barcellona e Real Madrid

💬 Commenti