Il mercato di Gennaio si avvicina sempre di più e i club di Serie A cercano di anticipare gli avversari per chiudere al più presto i primi acquisti. In casa Juve bisogna fare tutto in fretta, con gli infortuni di Cabal, Bremer e il dubbio sull'attaccante, Giuntoli sta facendo di tutto per portare al suo allenatore nuovi calciatori utili alla causa.

A Napoli invece c'è la necessità di completare il mercato iniziato in estate. Gli azzurri hanno messo a segno numerosi acquisti, ma ci sono reparti come il centrocampo e la difesa dove bisogna puntellare per garantire a Conte una rosa completa con più scelte.

Manna e Giuntoli sono pronti a sfidarsi per l'acquisto di un difensore che sta facendo faville nel nostro campionato.

Mercato: Napoli e Juve puntano lo stesso difensore

La Juventus sta valutando molti profili diversi per sostituire l'infortunato Bremer. Tra i tanti, un'indiziato low cost è il difensore dell'Empoli Ardian Ismajili. Il centrale albanese classe 1996 è diventato un elemento chiave per la difesa dei toscani già dall'anno scorso, e in questa stagione è cresciuto esponenzialmente. 

Su di lui però, come riporta Il Mattino, c'è anche l'interesse del Napoli. Conte ha bisogno di un altro difensore per non restare con la coperta corta, e Manna ha già avviato i contatti per portare Ismajli in azzurro.

Santiago Castro e Ardian Ismajl
Santiago Castro e Ardian Ismajli (ph. bolognafc.it)

Ismajli verso il Napoli? Le cifre e la rivelazione dell'agente

La Juventus rischia di rimanere con l'amaro in bocca. L'agente di Ismajli ha rivelato che il difensore è uno dei nomi principali sul taccuino di Manna:

Il centrale albanese è un pallino del diesse Manna del Napoli. Quello che posso dire è che per Fazzini è stato fissato un prezzo non inferiore ai 13/14 milioni di euro e anche per Ismajli si parla di cifre di un certo peso. 

LEGGI ANCHE: Mercato Juve: colpo da 60 milioni, c'è la concorrenza di due big europee
 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Milan-Juventus, Fonseca in conferenza: "Theo è il terzino più forte al mondo. Camarda ci sarà"

💬 Commenti