Jose Mourinho alla vigilia della sfida dell'Olimpico di domani domenica 5 ottobre alle 18 contro il Lecce, ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa polemizzando sul collocamento ravvicinato delle partite sul calendario che sfavorirebbe la Roma.

Pronta é arrivata la risposta della Lega Serie A alle accuse del tecnico portoghese, attraverso le parole dell'Amministratore Delegato Luigi De Siervo:

"Di solito non commentiamo le parole degli allenatori fino a che queste non danneggiano la credibilità della Lega Serie A. Mourinho non ha solo detto che il lasso di tempo passato tra le due partite non é ideale, ma ha voluto vederci un danno alla sua squadra. 

Ribadiamo che gestiamo i calendari con imparzialità ed equidistanza, senza favorire ne danneggiare nessuno. Gli orari sono scelti per venire incontro alle Televisioni e per ottenere il massimo dall'audience, perché é da queste che arrivano i ricavi maggiori. Proprio Inter-Roma é stata la partita più seguita della decima giornata e quella che ha avuto la seconda miglior audience finora"

LEGGI ANCHE: Calendario, Mourinho non ci sta: "La Lazio gioca martedì in Europa, noi giovedì. Fortunatamente per me i tifosi non sono scemi perchè se..."

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Pistocchi commenta: "L'errore di Liberti sul gol di Raspadori? Dovuto alla vicinanza di Di Lorenzo e Olivera, poi..."

💬 Commenti