Juric: “Il Napoli non ha mai tirato mai in porta. Non mi precludo niente”
Le parole dell’allenatore del Verona dopo la sconfitta contro il Napol
Le dichiarazioni di Juric: "Gli equilibri sono sottili, bisogna mantenere la calma. Ma non mi precludo niente. Sono dispiaciuto stasera, meritavamo di più. Siamo stati leggeri sui piazzati, ma abbiamo creato. Oggi il risultato ci penalizza, ma voglio soltanto pensare di partita in partita".
Sul Napoli: "Loro costruiscono bene dal basso, lo sappiamo, ma non hanno mai tirato in porta, non hanno mai creato occasioni pericolose. La partita è stata fatta bene, sapevamo di non doverci abbassare. Abbiamo fatto una grande partita contro una squadra con grandi giocatori, è una squadra con grande mentalità".
Sull’assenza di Borini: "L'espulsione era ingiusta. Da quando è arrivato ha dato tanto, sa fare le cose giuste, è normale che sia mancato. Io però temo che si sia fatto male, e quindi di averlo perso per più tempo".
Sull’episodio con Verre protagonista: "Prima ho chiesto se fosse fuorigioco. Era un'occasione incredibile, provata in allenamento. È stato sfortunato. Oggi ci è girata male, abbiamo fatto tante cose buone, ma il risultato ci penalizza".
Sulla mancata concretezza in attacco: “A volte viene difficile rispondere. So quello che la squadra mi sta dando, ma bisogna essere consapevoli che quando giochi contro calciatori così non è facile saltarli. Per i miei attaccanti non è stato facile. Un gol l'abbiamo fatto, poi è stato annullato, e abbiamo creato altre occasioni. Rimane un po' di rammarico".
💬 Commenti