Andrea Belotti è tornato al gol dopo quattro mesi e lo ha fatto contro la Juventus nell'attesissimo derby della Mole. Di seguito le sue parole al termine della gara ai microfoni di DAZN: "Nell'esultanza c'era tutta, c'era voglia di fare una grande prestazione. Peccato non aver vinto, il Torino ha fatto una grandissima partita e penso se vincevamo non rubavamo niente. Sicuramente il gol è importante per me e per tutta la squadra, sono chiamato in causa per questo. Sono tanti giorni, ho avuto due mesi pieni di infortuni che mi hanno tenuto fuori a lungo ma ho continuato a lavorare tanto. Quando sono tornato con la squadra è stato tutto più facile, merito anche del mister che mi ha messo in campo oggi e crede in me come nel resto dei compagni".

Sarà il tuo ultimo derby di Torino?
"Questo non lo so, se per caso dovesse essere l'ultimo sono orgoglioso di me stesso e dei miei compagni perché abbiamo fatto una grande partita".

LEGGI ANCHE: Serie A, Juventus-Torino 1-1 (VIDEO GOL HIGHLIGHTS): al gol di de Ligt risponde nella ripresa Belotti

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Gf Vip, Nathalie parla bene di Soleil e Manila s'infuria (VIDEO): "Ma che stai dicendo? Sono un mese e mezzo che sono in guerra e che..."

💬 Commenti