Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni in occasione dei Gazzetta Awards su uno dei giocatori chiave di questa stagione dei nerazzurri: Lautaro Martinez. Il bomber argentino sta letteralmente trascinando i nerazzurri verso la seconda stella. Ecco un estratto delle sue parole.

Inter, le parole di Marotta su Lautaro Martinez

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez esulta

Di seguito un estratto delle parole di Marotta riportate da Fantacalcio.it:

“Siamo orgogliosi. Quando un nostro giocatore vince un premio individuale in uno sport di squadra è anche merito dei compagni di squadra. Lui è anche campione del mondo con la sua Argentina, quindi premio meritato. Lui è un ragazzo che sta crescendo. Nello sport si nasce talenti e poi bisogna diventare campioni. Lautaro Martinez si sta avvicinando a questa realtà e lo sta facendo nel migliore dei modi.”

Marotta ha poi continuato:

Stiamo cercando di rinnovare per altri cinque anni. Stiamo negoziando. Di buono c'è che lui ha un grande senso di appartenenza e di questi tempi è una qualità non da poco. Siamo molto contenti dei nostri giocatori, quello che abbiamo ottenuto lo abbiamo ottenuto con bravi ragazzi, che hanno dato tutto."

Inter, i numeri di Lautaro Martinez in questa stagione

Le parole di Marotta hanno certificato la grande fiducia che l'Inter ripone in Lautaro Martinez. Il bomber argentino, in Serie A, sta letteralmente dominando la classifica marcatori e si candida ad essere il capocannoniere di questa annata. In quattordici giornate di campionato Lautaro Martinez ha siglato ben tredici reti, quasi una per match. Ha siglato una sola rete su rigore ed ha servito due assist per i compagni. Il bomber argentino è pronto a portare la seconda stella in casa Inter dopo due anni dall'ultimo successo in Serie A.

LEGGI ANCHE: Inter, infortunio Pavard: ecco quando rientra il difensore

 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Coppa Italia, Fiorentina-Parma: rigore negato dal VAR alla Viola

💬 Commenti