Rolando Maran (Ph. Twitter)

Un'altra sconfitta per il Genoa di Rolando Maran che, questa volta, contro la Juventus, ha subito un pesante 3-1 che si aggiunge alla lista dei risultati negativi che portano i rossoblù ad occupare il penultimo posto in classifica con solo 6 punti in 11 partite.

Intervistato da Sky Sport, queste sono state le parole del tecnico trentino al termine della gara: "E' un periodo particolare per noi, non abbiamo lucidità. Nel primo tempo abbiamo sciupato 4-5 contropiedi che altre volte avremmo capitalizzato. Sono triste per i ragazzi, ma hanno dato tutto quello che avevano".

Una scia di sconfitte e pareggi dalla quale il Genoa non riesce ad uscire, ma lo stesso Maran è consapevole del brutto periodo che sta vivendo la sua squadra: "Bisogna mettersi alle spalle questa crisi, lo spirito che stiamo dimostrando è quello di chi presto tornerà a esultare. Serve avere fiducia e migliorare studiando gli errori commessi. Poi, contro formazioni che dal lato tecnico concederanno di più, toccherà fare punti".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
LBASerieA Concentrata e paziente, la Virtus c'è e vince a Trieste

💬 Commenti