La Juventus e gli auguri a Conte. Tifosi bianconeri divisi in due: ' Traditore, è come Moratti', 'Con...te era tutta un'altra storia'"
Antonio Conte oggi compie 54 anni e la Juventus gli augura buon compleanno sui social. Ecco la reazione dei risosi bianconeri
Antonio Conte spegne oggi 54 candeline e sui canali ufficiali della Juventus, si leggono anche tanti commenti dei tifosi della Vecchia Signora. Sono ancora tanti i sostenitori dell'ex bandiera bianconera, ma tanti altri invece non gradiscono questo gesto da parte del club. Ecco alcune risposte dei tifosi:
"con..te era tutta un'altra storia. HB Mister"
“ha tradito 2 volte.. quando ha lasciato ad inizio stagione e quando è andato dai prescritti.. rispetto x il suo passato con noi ma pee il resto solo indifferenza!”
"Capitano sul campo, condottiero in panchina, ma il gesto di lasciarci inaspettatamente a ritiro iniziato, non credendo più in una squadra che avrebbe poi sfiorato il "triplete", ha cancellato in parte, se non interamente, le pagine di storia scritte assieme;"
LEGGI ANCHE: Report, la replica su Calciopoli: ecco dove e quando vedere l'intervista esclusiva di Cellino su Berlusconi