Roma, il saluto di Dybala a Mourinho che sa di appuntamento: "Spero di rivederti presto"
L'argentino giallorosso ha salutato lo Special One sui social: spunta anche il commento di Di Maria
Nella giornata di oggi è arrivata l'inaspettata notizia in casa Roma: José Mourinho non è più l'allenatore dei giallorossi. Lo Special One è stato esonerato dalla società giallorossa, ed al suo posto è arrivato Daniele De Rossi, che guiderà la squadra fino al termine della stagione prima di valutare un eventuale rinnovo. Poche ore fa è arrivato anche il saluto di Paulo Dybala, fuoriclasse argentino dalla scorsa stagione in forza alla Lupa.
Roma, il saluto di Dybala a Mourinho
L'ex giocatore della Juventus, arrivato alla Roma un anno dopo l'arrivo di José, ha voluto postare un'immagine su Instagram che li ritrae abbracciati in campo, scrivendo: “Grazie mister! Grazie di tutto… lavorare con te è stato un piacere enorme. Grazie dei tuoi consigli e ogni parola che mi hai dato. Auguro tutto il meglio a te e il tuo staff. Spero che ci rivedremo preso!”. Il post è stato commentato da tantissime persone: un cuore, oltre a quello della compagna e futura moglie Oriana, è arrivato anche da Di Maria. Il Fideo è stato allenato da Mourinho ai tempi del Real Madrid. Ecco di seguito il post:
Roma, ecco il modulo che utilizzerà De Rossi
Detto dell'esonero di Mourinho, la Roma ripartirà da De Rossi. La leggenda giallorossa ed ex allenatore della Spal partirà dal 3-5-2, senza eliminare l'idea di un 3-4-1-2 o 3-4-2-1. Rui Patricio tra i pali, con Mancini, Llorente e Ndicka in difesa. A centrocampo ci saranno Kristensen, Pellegrini, Cristante, Bove e Spinazzola, con Dybala e Lukaku coppia d'attacco. I tifosi giallorossi si augurano che qualcosa possa cambiare, per agguantare in campionato una difficilissima qualificazione alla prossima Champions League, senza trascurare l'Europa League in questa stagione.
LEGGI ANCHE: Roma, inizia l'era De Rossi: ecco il modulo e gli undici titolari giallorossi