Milan, confronto shock tra Donnarumma e i tifosi. Il portiere esce in lacrime
I tifosi rossoneri hanno convocato Donnarumma prima della sfida con il Benevento per intimargli di non scendere in campo con la Juventus
Donnarumma Milan - Clima teso in casa Milan tra Gianluigi Donnarumma e i tifosi rossoneri. Nella giornata di sabato, poche ore prima della partita con il Benevento, gli ultras avrebbero “convocato” il portiere per chiedergli di non scendere in campo nella sfida con la Juventus, prossima avversaria del Milan, e pronta a piombare sul giocatore a costo zero.
L'incontro tra Donnarumma e gli ultras rossoneri
Stando a quanto riportato da Sky Sport 24 una delegazione di tifosi dei gruppi organizzati si sarebbe radunata all'esterno del centro sportivo di Milanello chiedendo di incontrare Donnarumma. Quest'ultimo, inizialmente non intenzionato ad andare, si è poi presentato e tra le due parti sono volate parole abbastanza pesanti. La richiesta di non giocare non è stata ovviamente accolta ne dal tecnico ne tantomeno dal club e dal ragazzo. A causa delle forti pressioni, il portiere classe '99 sarebbe uscito in lacrime dal confronto. Ma, nonostante tutto, con la Juve sarà regolarmente tra i pali.