Pupo è un fiume in piena contro Sanremo. Il cantante italiano è stato intervistato a La Zanzara da Giuseppe Cruciani e si è scagliato contro il Festival. Il motivo? La mancata vittoria del rapper napoletano Geolier.
 

Le parole velenose di Pupo contro Sanremo

Ecco lo sfogo di Pupo contro Sanremo per via della mancata vittoria di Geolier, ottenuta dalla cantante Angelina Mango

I giornalisti hanno fregato la vittoria a Geolier. Amadeus però è in buona fede, eppure dare il potere alla sala stampa di stravolgere il televoto è una porcata, una brutta figura. Questi signori già dalla prima serata stavano votando e la prima serata non hanno mica dato percentuali basse a Geolier. L'ultima serata, consci che il popolo avrebbe fatto stravincere quel ragazzo, loro si sono comportati in maniera corrotta e sono stati in qualche modo scorretti. Hanno fatto una bruttissima figura e l'hanno fatta fare anche ad Amadeus. Sono convinto che si fidasse di loro e della loro onestà intellettuale. È una grossa figura di merda"

TELEVOTO - “Il televoto è una grande fregatura. O la gente la fai votare e fai rispettare il televoto, oppure no. Io credo che la gente non dovrebbe votare perché non è all'altezza di giudicare. Quando si prepara una canzone di successo non la fanno ascoltare prima a tutto il popolo. La gente non è all'altezza perché non praticano la musica e non sanno qual è la canzone che merita sul piano della composizione. L'impatto che hai al primo ascolto è fuorviante. La gente va instradata ed educata all'arte".

Pupo
Il cantante italiano Pupo


Aneddoto clamoroso su Sanremo da parte di Pupo

Pupo ha poi rivelato un aneddoto circa una sua mancata vittoria al Festival di Sanremo 2010: 

“È successa la stessa cosa a me con Emanuele Filiberto nel 2010. Avevamo stravinto al televoto, poi lì accaddero altre cose, intervenne la segreteria, qualcuno della presidenza, che fece capire che a Sanremo non sarebbe stata cosa gradita che il principe Filiberto vincesse una manifestazione popolare"

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Pavan punge l'Inter: "Var? Non lascia alcun dubbio su dove sia andato il campionato"

💬 Commenti