Il Torino di mister Ivan Juric ha iniziato il campionato conquistando un solo punto, frutto di un pareggio casalingo a reti bianche contro il Cagliari e il brutto ko in trasferta contro il Milan per 4-1.

Il giornalista e Direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, nel suo editoriale del lunedì, ha usato parole molto dure nei riguardi del club granata, reo secondo lui di essere stata costruita male durante l'estate. Di seguito riportiamo le sue parole:

"Il Torino visto dal vivo è più brutto di come sembrava in televisione. Juric ha commesso un grande errore: doveva andare via perché le sue ambizioni non sono pari a quelle della società. Un anno fa si prendeva a pugni con il suo Direttore Sportivo ma il problema non è neanche Vagnati. Scrivere sui giornali e siti che il Torino è bello, forte, ricco e magico non cambia la sostanza del campo. La squadra è stata costruita male, con pochi soldi e poche idee. Juric, di questo passo, si brucia insieme a tutto il Toro. Ci vogliono motivazioni importanti per fare un campionato di livello" Invece, anche in questo campionato, il Torino pagherà l'iscrizione per partecipare, si salverà (si spera) con qualche giornata di anticipo e navigherà sempre nella zona inutile della classifica dove l'acqua non è bassa ma neanche profonda. Resta sulle punte, con l'acqua che arriva al mento".

LEGGI ANCHE: Milan-Torino, Marelli sugli episodi dubbi: "Il secondo rigore è dubbio ma il primo..."

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Matilde Brandi: "Sarri è un piagnucolone, si lamenta sempre. La mia Roma quest'anno farà cose grandi nonostante la classe arbitrale"

💬 Commenti