Juventus, tentazione Everton per Weah: la posizione dei bianconeri
Pochi minuti giocati per Weah in bianconero. La Juventus risponde alla richiesta di prestito dell'Everton per lui
Quando é sbarcato a Torino dal Lille, le aspettative sia da parte bianconera che da parte dello stesso attaccante erano diverse. In effetti il figlio d'arte Timothy Weah é stato schierato titolare nelle prime due giornate di campionato dal tecnico Massimiliano Allegri, ma poi il suo minutaggio é calato complice anche un infortunio. La Juventus che ha puntato Bonaventura, avrebbe ricevuto una offerta da parte dell'Everton.
Juventus, interesse dell'Everton per Weah
I numeri messi in mostra da Vlahovic gli hanno chiuso la strada per essere tra gli attaccanti titolari, ma potrebbe ancora prendere il posto di Federico Chiesa che é spesso soggetto ad infortuni che ne limitano la presenza in campo. Secondo quanto riportato dal The Guardian, l'Everton avrebbe avanzato una offerta alla Juventus per avere Weah in prestito fino a fine stagione. Una opportunità per collezionare più minuti in campo, che però sarebbe stata rifiutata proprio dal diretto interessato.
Juventus, i numeri di Weah in stagione
Il figlio di una leggenda del calcio africano come George Weah ex Milan, é arrivato alla Vecchia Signora per 11 milioni in estate dal Lille. Dopo le prime due gare da titolare, un infortunio lo ha tenuto fuori dal campo per un mese dal 5 novembre al 15 dicembre facendolo scalare nelle gerarchie. In totale é riuscito a mettere insieme 17 presenze realizzando un gol in Coppa Italia, ma nessuno in Serie A ancora.
LEGGI ANCHE: Spalletti: "Il centravanti della Nazionale? Ci metterei Kean"