Andrea Pirlo (Ph. Twitter)

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha parlato ai canali ufficiali della società bianconera alla vigilia della trasferta di campionato contro il Benevento. Queste le sue parole: "Sono una squadra tosta, conosco benissimo l'allenatore e so cosa vorrà fare con i propri giocatori - ha detto ai microfoni di JTV -. Dovremo essere concentrati, loro cercheranno di coprire bene il campo e di ripartirci in contropiede. Hanno messo in difficoltà anche il Napoli".

SUL BENEVENTO - "Dovremo aver un atteggiamento concentrato sin dal primo momento, credo che loro faranno una gara importante cercando di coprire bene il campo e di ripartirci in contropiede. Però sappiamo ormai che queste saranno le partite quando ci affronteranno e ci siamo preparati per questo. È una squadra organizzata che si chiude bene e cerca di ripartire con i loro attaccanti. Hanno giocatori fisici e di gamba e hanno messo in difficoltà anche il Napoli dovremmo stare attenti".

SU MARADONA - "Maradona è stato l'idolo di tutti noi ragazzi che volevamo giocare a calcio. I primi mondiali che mi ricordo sono quelli dell'86. Un ricordo indelebile di un giocatore unico che rimarrà per sempre nella storia del calcio. Ho avuto la fortuna di incontrarlo qualche volta e ho fatto anche una foto di ricordo e sono contento di averla nel mio rullino".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Serie B, le formazioni ufficiali di Chievo-Lecce

💬 Commenti