Dove vedere Djokovic-Bautista streaming gratis e diretta Tv, Semifinali Cincinnati 2020
Sarà Djokovic-Bautista la seconda semifinale del torneo ATP di Cincinnati: ecco tutte le informazioni necessario su dove vedere il match in streaming gratis e diretta TV.
Dopo la momentanea sospensione del Torneo ATP Western & Southern Open Masters 1000 di Cincinnati della giornata di Giovedì 27 Agosto a causa della protesta contro le brutali aggressioni effettuate dalla polizia ai danni di cittadini di colore (il caso Jacob Blake, ndr.), Venerdì 28 Agosto, il torneo ATP riparte con le semifinali: Tsitsipas-Raonic e Djokovic-Bautista.
I precedenti Djokovic-Bautista: 8-3 in favore del croato
Sono ben gli 11 i precedenti del match Djokovic-Bautista, con il croato che è in netto vantaggio in termini di vittorie rispetto al tennista spagnolo. Le uniche tre volte in cui Bautista ha battuto Djokovic sono state in occasione del torneo di Shanghai (nel 2016 con un doppio 6-4), del torneo di Doha (nel Gennaio 2019 per 2 set a 1) e Miami (nel Marzo 2019 per 2 set a 1). L'ultimo precedente tra i due tennisti risale al 12 Luglio 2019, in occasione delle semifinali di Wimbledon, in cui il campione croato si è imposto su Bautista per 3 set a 1.
Djokovic-Bautista: il percorso nel torneo dei due sfidanti
Djokovic-Bautista sarà una semifinale tra due tennisti che hanno mostrato un'ottima condizione fisica post sospensione dovuta al COVID19, mostrando sprazzi di buon tennis e una buonissima tenuta fisica.
Djokovic si presenta a questa semifinale con un percorso netto, senza perdere alcun set, vincendo per 2-0 contro Berankis (7-6, 6-4), Sandgren (6-2, 6-4) e Struff (6-3, 6-1). Se Djokovic ha rispettato il pronostico che lo vedeva arrivare quanto meno in semifinale, diverso è il discorso di Bautista che, a sorpresa, ha eliminato Gasquet (2-0), Khachanov (2-1) e il campione in carica del torneo Medvedev (2-1), arrivando al penultimo atto della competizione.
Dove vedere Djokovic-Bautista streaming gratis e diretta TV
Il match Djokovic-Bautista verrà trasmesso a partire dalle ore 21.00 (ore italiane e al termine dell'altra semifinale Tsitsipas-Raonic) in diretta tv, dall'emittente Sky al seguente canale: Sky Sport Uno (201).
Djokovic-Bautista per gli abbonati a Sky sarà anche disponibile in streaming gratis sulla piattaforma SKY GO, disponibile sulle relative app di tutti i dispositivi mobili tra i quali smartphone, pc e tablet. Per chi non è abbonato a Sky e vuole seguire il match Djokovic-Bautista, è possibile acquistare uno dei pacchetti disponibili su NOW TV e seguire la partita su qualsiasi dispositivo mobile (anche smart tv).
Djokovic-Bautista, valida per le semifinali del masters 1000 Cincinnati, è inoltre diponibile in diretta streaming gratis su alcuni siti di scommesse italiani autorizzati e con certificazione AAMS.