Lazio furiosa contro Amendola e Catellan: “Noi siamo aquile e voliamo alti sopra le vostre ossessioni”
Il club ha pubblicato il seguente tweet al veleno
Non sono state gradite dalla Lazio le battute dell’attore Claudio Amendola, del conduttore tv Alessandro Catellan e del comico Stefano Rapone, durante una delle ultime puntate di Belve, programma condotto da Francesca Fagnani sulla Rai. Amendola durante il programma aveva, pronunciato tale frase nei confronti dei laziali, inerente allo scherzo di togliere i giocattoli al figlio:
“Te li hanno rubati i laziali. Ma poi glieli ridavo e dicevo che erano stati i romanisti a restituirli". Catellan ha poi detto: “A Roma c‘è solo Lazio”, ironizzando sui biancocelesti.
Più avanti, pure il comico Rapone si è lasciato andare a uno sfottò nei confronti della squadra di Lotito, dicendo: “La mamma del laziale è una sex worker”
Quest’oggi, la Lazio ha pubblicato il seguente tweet in merito: “Ogni maledetto martedì un tifoso della Lazio sa già che riceverà un attacco gratuito da parte del servizio pubblico. Belve o pavoni, avanti il prossimo... Noi siamo aquile e voliamo alto, sopra le vostre ossessioni. Noi, manipolo di fratelli"