Inter-Lukaku, è incredibile quanto sta succedendo nelle ultime ore. Infatti mentre l'Inter aveva praticamente chiuso con il Chelsea per una cifra intorno ai 35 milioni di euro più 5 di bonus, l'attaccante belga e il suo agente, l'avvocato Ledure, non hanno più dato risposta all'Inter con i contatti che sono stati interrotti con il club nerazzurro. Ma quello che ha dell'incredibile, è che dietro a questo silenzio tra l'Inter e l'entourage dell'attaccante belga, ci sarebbe la Juventus con i bianconeri che sarebbero pronti a vendere Vlahovic proprio al Chelsea per acquistare dal club londinese Lukaku. Intanto la Gazzetta dello Sport svela un retroscena sulla telefonata che c'è stata nella notte tra il belga e il direttore sportivo dei nerazzurri, Ausilio. Ecco quanto riportato su FcInter1908.it.

 

LEGGI ANCHE: Lukaku, ipotesi Juve? I tifosi interisti furibondi con il belga: "Senza rispetto, ci ha fatto perdere due finali, andasse a giocare..."

 

 

"Quando tutte le altre parti erano finalmente d'accordo (decisivo l'imminente sblocco della vendita di Onana), non è arrivato il sì finale di Rom. Assieme a Ledure, il belga si è arroccato in un assordante silenzio. Solo ieri notte, quando finalmente si sono riaccese le comunicazioni con il mondo del belga, sono volati gli stracci: i toni non sono stati morbidi anche perché i nerazzurri si sono sentiti pugnalati".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
L’esplosione del mercato arabo può solo avvantaggiarci, una manna dal cielo la potenziale cessione di Barrow. Un altro Saputo presto a Casteldebole?

💬 Commenti