Dove vedere Sinner-Travaglia, finale Atp Melbourne 1

Questa notte (alle 4 ora italiana) si disputerà il match tra Sinner-Travaglia, valevole per la finale del torneo Great Ocean Road Open (Melbourne 1), sul cemento di Melbourne Park. Dunque sarà un ultimo atto a tinte italiane quello di stanotte, che mancava dal 1988 (Massimiliano Narducci-Claudio Panatta a Firenze), la settima nell’era Open ma la prima in assoluto sul cemento.

Nelle semifinali di ieri Sinnner ha avuto la meglio del russo Khachanov per 7-6, 4-6, 7-6 annullando anche un match point, dopo una maratona durata tre ore e otto minuti, mentre Travaglia ha sconfitto il brasiliano Thiago Monteiro per 6-3-6-4, confermando i progressi gia visti la stagione scorsa; ricordiamo che il tennista marchigiano, attualmente al numero 71 della classifica mondiale, ha raggiunto una finale del circuito Atp per la prima volta in carriera. 

Sia Sinner che Travaglia nella giornata di lunedì saranno impegnati nel primo turno degli Australian Open dove incontreranno rispettivamente il canadese Shapovalov e lo statunitense Tiafoe. Tra i due giocatori italiani non ci sono precedenti e quindi la loro prima sfida coinciderà proprio con la vittoria di un titolo del circuito.  

Dove vedere Sinner-Travaglia in tv e streaming

Il match tra Sinner-Khachanov, in programma questa notte alle ore 4.30 circa, sarà visibile in diretta su Eurosport (canale 210 del decoder Sky) e in streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di abbonamento previste). 

L'incontro tra l'azzurro e il russo potrà essere visto sempre in streaming anche su Eurosport.com, dove sarà fruibile la visione utilizzando le stesse credenziali di Eurosport Player e inoltre anche sulla piattaforma DAZN per chi è in possesso dell'abbonamento, sempre sul canale Eurosport.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Fiorentina-Inter 0-2: nerazzurri momentaneamente primi in classifica | Video

💬 Commenti