Milan-Ilicic, tutto in stand-by. Ma il Corriere di Bergamo allontana un possibile riavvicinamento con Gasperini
Ancora in stand-by la trattativa che porterebbe Ilicic al Milan. E il Corriere di Bergamo assicura che sarà impossibile ricucire il rapporto con Gasperini.
Milan-Ilicic sembrava essere cosa fatta, ma in realtà l'offerta da parte dei rossoneri non si avvicina a quanto richiesto dall'Atalanta, ovvero tra i 7 e gli 8 milioni di euro. Così, la trattativa per portare lo sloveno a Milano si è ufficialmente fermata, ma non è ancora detta l'ultima parola.
Ilicic al Milan? Le parole di Gasperini e il nuovo confronto tra i due
Infatti, il trequartista aveva già assicurato di voler provare una nuova esperienza e, come riportato dal Corriere di Bergamo nell'edizione odierna, la possibilità di ricucire il suo rapporto con Gasperini sembra essere quasi nulla. “Secondo me si sta preparando per cercare una squadra che gli dia la possibilità di fare ancora qualcosa di importante”, aveva dichiarato l'allenatore dei bergamaschi. Ieri, però, Sky Sport aveva dato notizia di un nuovo confronto tra i due, nella speranza di provare a ricostruire il rapporto. La situazione, dunque, potrebbe subire un nuovo ribaltamento, sempre se il Milan proverà a raggiungere la cifra richiesta dall'Atalanta per Ilicic.
LEGGI ANCHE: Ilicic, mossa a sorpresa di Gasperini: Milan beffato. Lo sloveno resta all'Atalanta