Juventus, Pavan su un giocatore di Serie A

Ecco di seguito le parole di Pavan:

Paul Pogba è tornato a parlare, avrebbe dovuto chiedere scusa e solo quello, non altro. Ha giocato alla Juventus due anni ed ha preso dei bei soldi, ma non ha mai fatto la differenza, prima si è infortunato negli States, poi ha gestito male l'infortunio non ascoltando i medici e poi ha continuato a vivere di ricadute, fino alla scorsa estate quando ha commesso l'ingenuità sugli integratori.

Dalle stelle alle stalle, senza rinunciare ad un euro, se non da quando è arrivata la squalifica.

Il calciatore ha parlato della situazione attuale:

  "Ci sono sedi opportune per valutare quello che è successo, c’è un ricorso in corso, ancora non c’è una sentenza definitiva. Se non avete visto una mia intervista in cui dico che mi ritiro significa che non è così, perché io mi sento ancora calciatore. 

Voglio combattere questa, per me, ingiustizia. È uscita un’intervista, non so se l’avete vista tutta, hanno messo una cosa che… io non avevo finito di parlare. Pogba non è finito, Pogba è qua e fin quando non vedrete me dire che sono finito state tranquilli. 

Ho una voglia di tornare incredibile, mi sento come un bambino che vuole essere professionista. Mi alleno, faccio tutto il possibile per tornare in campo".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Mercato Cagliari: tris di acquisti dall'Atalanta? Ecco i nomi coinvolti

💬 Commenti