Torino, Juric carica l'ambiente: "Sono convinto di poter creare qualcosa di importante. Belotti? Valuterà lui se..."
Prime parole da allenatore del Torino per Ivan Juric. Il tecnico si è presentato a stampa e tifosi subito dopo aver diretto il primo allenamento al Filadelfia

Ivan Juric, tecnico del Torino (ph sos fanta)
In mattinata il primo allenamento al Filadelfia, nel pomeriggio la prima conferenza stampa da tecnico dei granata: Ivan Juric si presenta a stampa e tifosi. Il tecnico croato, dalla pancia dello stadio Olimpico Grande Torino, ha rassicurato l'ambiente in vista della prossima stagione. Queste le sue parole:
“Quando fai due anni come il Toro, vuol dire che ci sono problemi vari. Devi partire da questo, non devi illudere. Si parte per migliorare, e portare un calcio propositivo e aggressivo, entrando in campo con meno paura e affrontando le gare attaccando. Questo è lo spirito che deve sempre esserci. Non credo sia il caso di fissare obiettivi, la rosa migliorerà. Vedo prospettiva, è uno stimolo per far crescere la società e migliorarsi. Sono certo che il presidente sarà presente, qui possiamo creare qualcosa di importante. E' ciò che mi ha spinto ad accettare”.
BELOTTI - “Il Belotti visto negli ultimi sei mesi non mi è affatto piaciuto. E' un top player, mi aspetto molto. Valuterà lui se è il momento di cambiare o se mi viene a dire che è il mio capitano e viene a fare la battaglia con me. Non c' è posto per gente non contenta”.
💬 Commenti