Inter, a breve ci sarà un vertice di mercato tra Conte e la società. Le ultime su Eriksen e Nainggolan
Nelle prossime ore il tecnico nerazzurro avrà un vertice con i dirigenti dell'Inter
L’Inter comincia oggi a ritrovarsi in vista del Crotone: gli uomini di Antonio Conte vogliono allungare la striscia di sette vittorie e la gara con i calabresi potrebbe portare punti vitali per l’aggancio al Milan. Secondo quanto riportato da Sky Sport sarebbe imminente il vertice di mercato tra Conte e la società: nelle prossime ore si programmerà il mercato, con la prerogativa delle cessioni a finanziare le operazioni.
Le ultime su Nainngolan ed Eriksen
L'opzione Cagliari è sempre viva per Nainggolan. In Sardegna il belga è molto più che di casa e il suo rendimento dell'anno scorso fa ingolosire parecchio anche il Fantacalcio. Di Francesco non avrebbe affatto problemi nell'inserirlo in squadra. La difficoltà dell'operazione di calciomercato, per il Cagliari, è rappresentata dal lato economico dell'affare: non è il momento di grandi sforzi, come ha detto di recente il direttore sportivo dei sardi Carta.
SU ERIKSEN - L'Inter aspetta che il mercato attorno a Christian Eriksen prenda forma e in particolare attende la prima mossa dell'Arsenal. Secondo il Corriere dello Sport il club nerazzurro aspetta soprattutto di capire cosa verrà proposto come possibile contropartita con Dani Ceballos e Granit Xhaka considerati come obiettivi sensibili.