Dopo il convincente pareggio di Manchester contro gli uomini di Pep Guardiola, l'Inter vuole ottenere i primi tre punti in Champions League. Gli uomini di Inzaghi oggi se la vedranno con la Stella Rossa di Milojevic. Match decisamente rilevante per i meneghini anche per dare continuità al successo contro l'Udinese in Serie A. In questo inizio di stagione i risultati, così come le prestazioni, sono stati decisamente altalenanti. Ecco che quindi Inzaghi attende delle risposte confortanti da questo punto di vista, già da stasera. Gli ospiti non avranno al loro seguito i propri tifosi (trasferta vietata dal Prefetto di Milano soprattutto per i rapporti tesissimi con altre tifoserie italiane) e vorranno riscattare la sconfitta incassata al debutto contro il Benfica (1-2).

Inter-Stella Rossa: dove vederla

La partita tra Inter e Stella Rossa si disputerà questa sera alle 21 allo Stadio San Siro. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky (canale 201), con la possibilità per gli abbonati di usufruire della diretta streaming attraverso l'app Sky Go. Diretta streaming anche su NOW, sempre per abbonati. La telecronaca sarà invece affidata a Fabio Caressa, mentre il commento tecnico a Beppe Bergomi.

Francesco Acerbi
Acerbi Inter

Le probabili formazioni

Diverse saranno le novità di formazione per Simone Inzaghi, che sembra essere orientato ad optare per diversi cambi, a cominciare da Arnautovic e Taremi nell'undici titolare. Per la Stella Rossa tra i titolari appare una vecchia conoscenza del nostro campionato, ovvero l'ex Milan Rade Krunic. Andiamo a vedere le probabili scelte dei due allenatori:

Inter  (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Arnautovic, Taremi. All. Inzaghi. 

Stella Rossa  (4-2-3-1): Glazer; Seol, Djiga, Spajic, Drkusic; Krunic, Elsnik; Olayinka, Maksimovic, Silas; Ndiaye. All. Milojevic. 

Marko Arnautovic
Arnautovic

LEGGI ANCHE: Inter, il Toro Lautaro Martinez incorna l'Udinese ed entra nella storia: superato un bomber

 

Cassano: "A Bologna hanno fatto il gioco delle tre carte. Incassati 80 milioni, mercato inadeguato..."
Bologna: ad Anfield per la storia e migliorare un dato negativo nelle top competizioni europee

💬 Commenti