Zazzaroni contro Di Maria, Pogba e Paredes: “Cadaveri calcistici, hanno tradito Allegri”. Arriva la risposta del Fideo
Le dure critiche di Zazzaroni nei confronti di Di Maria, Pogba e Paredes: “Sono dei cadaveri calcistici”. Il Fideo risponde
Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, durante la sua ospitata alla trasmissione Mediaset: “Pressing” ha rilasciato delle accese dichiarazioni nei confronti di Angel Di Maria, Paul Pogba e Leandro Paredes che hanno scatenato la reazione di uno dei diretti interessati sui social. Ecco cosa è successo.
Le parole di Zazzaroni
”Quello che noi trascuriamo sempre in analisi, è che sicuramente Allegri è pigro in sede di mercato, ma non poteva spendere e poteva prendere solo dei parametri zero. Quando gli hanno detto che c’erano Pogba, Di Maria e Paredes, giocatori di livello internazionale, ha pensato di alzare il livello della Juventus a zero. Non a caso se vedete il livello delle commissioni 2022, la Juventus è quella che ha speso di più perché prende i parametri zero costosi. Solo che erano due cadaveri, ha preso due cadaveri: uno è Pogba che ancora oggi non vediamo, e l’altro mezzo e mezzo è Di Maria. Paredes? Con tutto il rispetto, si parla di sport, di calcio, cadaveri nel senso calcistici”.
La risposta di Di Maria
Come ha reagito Di Maria a queste dure critiche? La sua reazione la si può vedere in un commento sotto al profilo instagram di Sport Mediaset che riportava le suddette dichiarazioni. Nessuna parola da parte dell’argentino ma solo due faccine che ridono con le lacrime agli occhi.