E' tempo di vigilia in casa Napoli. Domani sera i partenopei affronteranno l'AZ Alkmaar per la prima di Europa League.

"Loro sono una squadra difficile da affrontare, senza attenzione si rischia di prendere tanti gol - ha avvisato Mertens in conferenza stampa - Avremo tante motivazioni, stiamo imparando ancora come sfruttare sempre di più il nuovo modulo. Dobbiamo continuare a lavorare in questo modo. Osimhen? sta facendo benissimo, è molto forte. Con lui il mio gioco è cambiato tanto, tocco molti palloni in più rispetto a quando giocavo da prima punta".

Il goleador del Napoli non vede l'ora di iniziare l'Europa League: "Io mi sento molto bene. Questa è una competizione difficile ma importante, abbiamo anche l'esempio dell'Inter l'anno scorso che è arrivata in finale. Quest'anno alcuni calciatori sono andati via, ma altri forti ne sono arrivati. Con Gattuso e il suo staff lavoriamo bene, è un vero piacere allenarsi e ogni allenamento diventiamo più forti. Tutto il gruppo ha voglia di giocare e alzare trofei".

Il belga ha parlato anche del periodo vissuto dalla squadra: "Stiamo vivendo un periodo particolare, non possiamo uscire non andare in nazionale è brutto, dobbiamo concentrarci solo e unicamente sul lavoro. Stiamo vincendo e lavorando bene, dobbiamo continuare così".

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Parma, la rivelazione di Gervinho: "Ero vicino alla firma con l'Inter, è stato un onore"

💬 Commenti