Decima giornata di Serie A passata in rassegna, è tempo quindi di effettuare i bilanci di questo turno di campionato. Abbiamo perciò deciso di stilare la nostra personale top 11, selezionando, a nostro modo di vedere, i migliori undici giocatori del weekend.

Questo turno è stato sicuramente contraddistinto da diverse sorprese, sia a livello di risultati che di rendimento di alcuni calciatori. Andiamo quindi a vedere chi sono i prescelti di questa top 11. Il Bologna è il grande protagonista di questo turno di campionato con ben tre calciatori in formazione!

La nostra top 11 del decimo turno: la difesa

Abbiamo impostato una formazione con il 4-4-2 molto offensivo. Entriamo nel merito e vediamo la top 11 nel dettaglio:

Skorupski: prestazione monumentale da parte del portiere del Bologna, che sventa con un guizzo l'autogol di Lucumì e compie diversi interventi degni di nota.

Gosens: match winner della delicata sfida al Genoa. Dà tre punti d'oro ai suoi con un gol da attaccante vero. Sentenza

Lucumì: torna al centro della difesa e si sente, imprescindibile per gli uomini di Italiano, serve anche l'assist ad Odgaard nel gol del 2-0.

Rrhamani: partita solidissima del centrale kosovaro contro avversari scomodi. Di lui si parla sempre troppo poco…

Dorgu: Sta diventando una certezza degli uomini di Gotti. 2 gol sui quattro del Lecce in campionato portano la sua firma, tra cui quello decisivo nell'ultimo turno contro il Verona.

Patrick Dorgu
Patrick Dorgu (ph. Image Sport)
Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Roma, Follieri fa sul serio: svelato il contenuto della PEC ai Friedkin per acquistare il club

💬 Commenti