Pioli su Sconcerti e Mihajlovic: "Due notizie difficili da accettare. Sinisa è stato coraggioso, Mario un giornalista di altissimo livello..."
Il tecnico del Milan si esprime sulle due recenti scomparse che hanno travolto il mondo dello sport, ovvero Mihajlovic e Sconcerti
Oggi a Roma si sono celebrati i funerali dell'ex tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, mentre domani al Campidoglio ci sarà la salma del noto giornalista Mario Sconcerti. Ecco le parole dell'allenatore del Milan Stefano Pioli a Milan TV:
“Sono state due notizie difficili da apprendere e accettare. Sinisa ha dimostrato a tutti cosa vuole dire avere coraggio e temperamento nell’affrontare una malattia così grave. Tutte le testimonianza di affetto e di stima rappresentano il vero valore che lui aveva, un uomo diretto, corretto e coerente. Tutto questo affetto determina il valore della sua persona. Per quanto riguarda Soncerti, era un grande professionista che faceva il suo lavoro con passione. La sua professionalità gli ha permesso di essere un giornalista di altissimo livello”.