Con DAZN che è riuscita ad aggiudicarsi la Serie A (10 gare di cui 7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva) e con le mani di Sky, Amazon e Mediaset sulla Champions League per il ciclo 2021-2024, restano aperte alcune partite importanti.

Lo rivela il portale Calcio e Finanza secondo cui manca il partner che si affiancherà alla piattaforma di sport in streaming per la trasmissione dei tre match in co-esclusiva, e sempre rimanendo in Italia la Serie B si prepara a lanciare il bando per il prossimo triennio.

L'Europa League nelle mani di DAZN?

Devono essere ancora assegnati i diritti Tv della UEFA Europa League in streaming. Come accaduto per la Champions League, Sky trasmetterà infatti la competizione tra il 2021-2024, ma dovrà essere affiancata da un partner per lo streaming. E quel partner potrebbe essere proprio DAZN. 

Il portale Calcio e Finanza continua facendo sapere che il business dell’OTT di Access Industries è in continua evoluzione e in futuro – ma per il momento si tratta solamente di un’ipotesi – potrebbe addirittura aprire al pay-per-view. Di questa possibilità ha parlato il ceo di Dazn James Rushton in un’intervista a Reuters, lasciando intendere che il sistema potrebbe essere introdotto prossimamente a livello globale.

DAZN gratis, ecco come ricevere un mese di visione gratuita

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Vlahovic: "Contratto? Non ne voglio parlare, in estate vediamo tutto. Sono aperto a tutti i discorsi"

💬 Commenti