Inter e Juventus non si fanno male: il tecnico gongola
Pari e spettacolo nel derby d'Italia, ecco chi ne puo'approfittare

Il match tra Inter e Juventus resterà quasi certamente nella storia: sia per il numero di gol segnati che per lo spettacolo offerto. Errori, reti, ribaltamenti e controribaltamenti, una partita al cardiopalma che ha evidenziato punti di forza e fragilità di entrambe le squadre.
Ne giova sicuramente lo show, ma se si analizza nel dettaglio la partita tra Inter e Juventus si evidenziano le difficoltà difensive palesate da ambo le squadre. In primis dai nerazzurri che sono passati dall'essere un fortino inespugnabile, al subire almeno un gol a partita. Sono già 13 le reti subite, decisamente troppe.
Inter-Juventus: spettacolo ed errori
Anche la Juventus si scopre però vulnerabile: un solo gol subito nelle prime partite, ne arrivano quattro in una sera. Sicuramente l'unico match che ha fatto sentire la mancanza di un marcatore come Bremer.

Le due squadre danno vita ad uno spettacolo senza precedenti: 4-4 incredibile con l'Inter che spreca anche il doppio vantaggio. Tuttavia se però si prende in considerazione i benefici del risultato per Inter e Juventus si evidenzia come nessuna delle due giovi del risultato.
Anche perché con questo risultato entrambe perdono terreno sul Napoli capolista con 22 punti.
Inter e Juventus pareggiano, il Napoli gongola
Infatti a essere soddisfatto dal risultato finale è solamente il Napoli di Antonio Conte che mantiene saldamente la vetta della classifica, incrementando il proprio vantaggio. I partenopei sono infatti primi con 22 punti, inseguono Inter e Juventus rispettivamente con 18 e 17.

Il Napoli di Conte sarà atteso da un importante tour de force che vedrà gli azzurri sfidare Milan (domani alle 20.45), Atalanta, Inter e Roma. Questo ciclo infernale sarà sicuramente utile per capire le reali ambizioni degli azzurri, che però si godono momentaneamente la vetta della classifica.
Passo dopo passo e partita dopo partita come chiede il tecnico, ma le prossime saranno veramente indicative per gli azzurri, che intanto gongolano per il risultato di San Siro. Il pareggio tra Inter e Juventus ha dato una piccola mano sicuramente, ma solamente il tempo svelerà i traguardi dei partenopei.
LEGGI ANCHE: Gilardino scuote il Genoa: "Abbiamo giocato bene. Balotelli? Da solo non basta"