In un'intervista rilasciata a calciomercato.com, il noto opinionista tv Mario Sconcerti ha parlato della lotta scudetto dopo le importanti indicazioni arrivate dall'ultimo week end di campionato. Queste le sue parole:

"Per 5 anni il campionato ha avuto una squadra di riferimento, ora non più. Pensavamo potesse essere l'Inter ma non è così: in una settimana, e con un brutto calendario, i nerazzurri perdono 5 punti sul Milan e 3 sul Napoli. Ho visto una squadra in forte calo nelle ultime due uscite. Lo scudetto si deciderà non con gli scontri diretti bensì contro avversarie di fascia media. 

Per la lotta al titolo di certo non rientra la Juventus, che pur vincendole tutte arriverebbe a 85 punti. E' quasi impossibile, senza dimenticare che ci sono tre squadre davanti, i numeri non la sostengono.

Merita un discorso a parte la Roma di Mourinho. Squadra mediocre e con qualche eccellenza. Il problema è la società, inesistente. Bisogna finirla di considerare Mou il sole attorno al gira tutto. Così non si cresce"

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Milan, Ibrahimovic non rinnoverà: scelto il sostituto dello svedese

💬 Commenti