Le probabili formazioni di Torino-Lecce: Pellegri titolare?
Torino e Lecce apriranno la 25^ giornata di Serie A: vediamo le probabili formazioni del match
Torino e Lecce apriranno la 25^ giornata di Serie A nella giornata di oggi, venerdì 16 febbraio. La squadra di Juric, senza Ricardo Rodriguez, punta ad ottenere i tre punti per avvicinarsi alla zona Europa, mentre la squadra di D'Aversa vuole allontanarsi sempre di più dalla zona salvezza. Vediamo le probabili formazioni del match.
Qui Torino
Classico 3-4-1-2 per il Torino, che si affida a Milinkovic-Savic in porta. Sazonov pronto al centro della difesa, insieme a Masina e Djidji. Vlasic sulla trequarti dietro Zapata ed uno tra Pellegri e Sanabria: possibile chance dal 1' per l'attaccante italiano.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Sazonov, Masina; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Vlasic; Zapata, Pellegri Allenatore: Juric
Qui Lecce
Falcone in porta per il Lecce, che scenderà in campo con la solita formazione e con il consueto 4-3-3. L'unico dubbio riguarda l'attacco, con il dubbio Krstovic/Piccoli nella testa di D'Aversa. Per ora è favorito il primo.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Oudin, Ramadani, Kaba; Almqvist, Krstovic, Sansone Allenatore: D'Aversa
LEGGI ANCHE: Torino, Cairo: "Inter, Juventus e Milan hanno avuto un atteggiamento sbagliato"