Massimo Ambrosini (ph. Facebook)

Ieri sera allo stadio Arechi la Juventus ha sconfitto 2-0 la Salernitana con reti di Dybala e Morata, ma ai tifosi bianconeri non è piaciuto affatto il commento tecnico dell'ex giocatore milanista Massimo Ambrosini, ora tra i dipendenti di DAZN.

Tantissime le lamentale contro di lui, reo secondo i fan bianconeri di essere stato troppo di parte nei giudizi durante la gara, di essere fazioso e quasi dispiaciuto alle reti realizzate e di essere felice dei problemi della loro squadra sia in campo, ma anche fuori con il caso plusvalenze.

Il web è un fiume in piena: "Ma quanto sta soffrendo #Ambrosini negli ultimi due lustri?", oppure "E' possibile evitare di avere quel gufo di #ambrosini a commentare le partite della Juve? Cazzarola tutte a sentire lui che porta una sfiga pazzesca.. Anche basta dai"; "E naturalmente dopo tutte le castronerie dette stasera chi c’è in tendenza"; "Chissà se Ambrosini dormirà sereno stanotte dopo averci gufato per tutta la partita".

Ma le critiche continuano senza soluzione di continuità: "Ambrosini ha rotto il ca**o! Lo mandassero a commentare il Milan, è di una malafede insopportabile", addirittura un tifoso ha scritto: "Scivola e fallisce il tiro dal dischetto, mentre in un fuori onda di DAZN si intercetta un "oleeeeeeé" di esultanza di Ambrosini". Si prosegue con "Levate sto schifo o guardo le prossime su uno streaming arabo altro che secondo dispositivo", oppure "Con lo stesso entusiasmo di un funerale prende atto che Dybala ha segnato, il collega prova con il telecomando a cambiare canale.. e mancano ancora 50 minuti"; "Ambrosini è più fastidioso del canone Rai nella bolletta elettrica"; infine: "Mamma mia che vergogna Levatemelo dalle prossime partite della Juve".

LEGGI ANCHEMolestie a giornalista, striscione polemico tifosi Fiorentina al Franchi: social scatenati

Didier Deschamps e il suo attacco all'Italia: "Fu avvantaggiata agli Europei, ecco perché"
Caso plusvalenze, la Juventus chiede il patteggiamento: Elkann, per il momento, conferma Agnelli

💬 Commenti