Biasin: "All'Inter regna ottimismo su Lukaku, si basano sulla sua volontà e credono che sia sempre Natale per lui. Con 55 milioni..."
Stoccata di Biasin all'Inter per l'illusione di poter prendere Lukaku sempre con facilità
L'Inter sembra fortemente convinta che gli unici posti dove Romelu Lukaku possa sentirsi a casa propria siano la Pinetina e il prato del Giuseppe Meazza. O almeno questo é quello che il giornalista Fabrizio Biasin ritiene sia nella testa dei dirigenti nerazzurri.
Nella diretta su Twitch della redazione di fcinter1908.it, ha espresso la propria opinione sull'ostinazione nel voler riportare l'attaccante belga a Milano ad ogni costo:
“Si ritengono molto ottimisti riguardo a Lukaku. Io mi metto nei panni del Chelsea che ritiene che non sia sempre Natale che possono ottenerlo a prezzo scontato puntando sulla sua volontà, come avvenuto lo scorso anno in prestito e come tentano di fare quest'anno pagandolo 30 milioni. Con i 55 milioni di Onana trattieni lui ma prendi anche Samardzic. Non so se c'é l'accordo col centrocampista dell'Udinese ma l'interesse é ancora forte”
LEGGI ANCHE: Pedullà bacchetta la Lazio: "Mi aspetto chiarezza sulla vicenda Milinkovic e l'affondo per Berardi. Inoltre..."