Juve-Spezia, Allegri: "Vlahovic? Potrebbe riposare. Dybala è out"
In conferenza, l'allenatore bianconero ha presentato la sfida contro lo Spezia. "Rugani titolare, Bonucci e Chiellini non convocati. Bernardeschi è recuperato".
Domani, alle ore 18.00, la Juventus di Max Allegri tornerà in campo dopo le fatiche di Coppa Italia contro la Fiorentina. A fronteggiare i bianconeri ci sarà lo Spezia di Thiago Motta, reduce da tre sconfitte consecutive e intenzionato a non fare sconti alla Juve. In conferenza stampa Allegri ha presentato il match.
“Lo Spezia ha vinto in tre trasferte davvero toste. Fuori casa gioca bene con i tre davanti, hanno tecnica e corsa. Dobbiamo stare attenti. I punti in palio stanno diventando più pesanti”.
Indicazioni sui titolari: “Nel reparto difensivo saranno out Bonucci e Chiellini, mentre Rugani stringe i denti e sarà titolare de Ligt. Out anche De Sciglio, invece Bernardeschi è recuperato, ma non partirà dal primo minuto”.
Assenze anche in attacco: “Nell'allenamento di ieri, Dybala è uscito anzitempo, sentiva un dolore al flessore e per domani non lo rischieremo. Per quanto riguarda l'attacco, sto pensando di far riposare Vlahovic, le ha giocate tutte da quando è arrivato. Domani deciderò”.