Probabili formazioni Napoli-Juventus: Chiesa titolare
L'attaccante torna titolare in attacco. Vediamo le probabili formazioni del match
Il rinato Napoli di Calzona affronterà la Juventus nell'ultimo match della domenica del 27^ turno di Serie A. Dopo aver battuto il Sassuolo per 6-1 nella gara di recupero della 21^ giornata, gli azzurri vogliono i tre punti per continuare a sognare la Champions League. La Juventus vuole lottare fino alla fine per lo scudetto. Vediamo le probabili formazioni del match.
Qui Napoli
Vediamo le probabili formazioni:
Sarà 4-3-3 per il Napoli, che conterà su Meret in porta. Juan Jesus dovrebbe partire titolare accanto a Rrahmani, Traorè atteso dal primo minuto a centrocampo. In attacco intoccabili Osimhen e Kvaratskhelia.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia Allenatore: Calzona
Qui Juventus
3-5-2 per la Juventus di Allegri, che ritrova Danilo in difesa. Alcaraz potrebbe avere una maglia da titolare a centrocampo, visto l'infortunio di Rabiot. In attacco atteso Chiesa accanto a Vlahovic.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, Alcaraz, Locatelli, Miretti, Kostic; Vlahovic, Chiesa Allenatore: Allegri
LEGGI ANCHE: Juventus, Allegri: "Napoli gara difficile, Chiesa e Danilo ci sono. Parole ADL? Non commento"