Onana si, Onana no? Il giocatore è ancora in Qatar. Ecco cosa succederà ora, il comunicato del Camerun
Onana non ha giocato l'ultima partita del Camerun contro la Serbia per motivi disciplinari, ma è ancora in Qatar, ecco che succederà ora.
Il caso Onana ha occupato l'intera giornata in occasione della seconda partita del Camerun ai Mondiali in Qatar contro la Serbia. E non smettono di arrivare aggiornamenti riguardo alla possibile esclusione o meno della situazione Onana.
LEGGI ANCHE: Francia, incredibile: Benzema guarisce e può tornare al Mondiale in Qatar
Onana è ancora in Qatar, il comunicato del Camerun
A rompere gli indugi sulla situazione Onana è stato il comunicato della federcalcio del Camerun in cui si parla di "sospensione temporanea per ragioni disciplinari" del portiere di proprietà dell'Inter. Il motivo? Un acceso diverbio con il ct Rigobert Song. La rottura sembrava insanabile, poi il possibile riavvicinamento come confermato dalle parole dello stesso ct. In questo momento Onana si trova ancora in Qatar ed attende un colloquio che possa chiarire una volta per tutte la situazione con la federcalcio camerunese. Insomma, bisogna capire nelle prossime ore se il Mondiale di Onana è già finito o potrà ancora continuare.