Bigon: “Avere la prospettiva di 7 anni a Bologna mi dà i brividi. Sull’Europa…”
Il dirigente del Bologna ha rinnovato con il club rossoblù fino al 2023
Le parole del ds del Bologna ai microfoni di SkySport: “Vogliamo dare continuità e proseguire con questo gruppo di lavoro: avere la prospettiva di sette anni a Bologna mi dà i brividi, è una gioia questo rinnovo e ringrazio tutti. Abbiamo espresso la volontà di ripartire con questo gruppo di lavoro. Vogliamo finire bene, già da stasera è fondamentale fare bene. Ma queste sono le basi per conquistare risultati ancora migliori”
Su Barrow: “E' sempre stato un lavoro di gruppo, tra scout e collaboratori e con l'allenatore. Diamo spazio e responsabilità, vale per Barrow come per tutti gli altri. Partirà da una posizione diversa, ma può fare sia la prima punta di movimento che l'esterno. E' importante che trovi continuità, ha solo 22 anni e non ha mai fatto il titolare in serie A”
Sull’Europa: ”Ci sarebbe piaciuto combattere, ma i sette posti sono praticamente pieni. Inserirsi in questa stagione è molto complicato, ma ci sarebbe piaciuto combattere fino alla fine: oggi può essere uno snodo per provare a starci. Se il gruppo si consoliderà, potremo pensare a qualcosa di più”