Roma e Juventus arrivano alla sfida dell’Olimpico con umori completamente diversi. I giallorossi sono reduci dalla sconfitta in casa della Cremonese, che ha regalato il primo successo agli uomini di Ballardini in questo campionato. I bianconeri arrivano forti della vittoria in rimonta nel derby della Mole, che ha portato a quattro le vittorie consecutive in Serie A. Espugnare l’Olimpico significherebbe per la Juventus avvicinarsi a -6 dalla squadra di Mourinho, che occupa attualmente il quinto posto in classifica.

Ma quante chance hanno i ragazzi di Massimiliano Allegri di fare il colpo grosso in casa giallorossa? Ecco come si sono sbilanciati i traders.

La Juventus può portarsi a -6 dai giallorossi - La sconfitta di Cremona ha lasciato diversi strascichi polemici in casa Roma, soprattutto con l’espulsione di José Mourinho, che non sarà quindi in panchina contro la Juve. I bianconeri proveranno a ottenere la quinta vittoria di fila per provare a credere nella rincorsa europea. I giallorossi sono comunque leggermente favoriti dai bookmakers anche in virtù del fattore casalingo. Un successo della Roma è quotato da Betclic a 2.61, mentre la vittoria della Vecchia Signora è quotata da Betclic a 2.92 ed un pareggio a 3.10. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 2.34, mentre l’Under 2.5 a 1.53.

Il 9 gennaio 2022 i bianconeri la ribaltarono in 7 minuti - L’ultimo Roma-Juventus è difficile da dimenticare. Il 9 gennaio 2022, gli uomini di Allegri ribaltarono la partita da 3-1 a 3-4 in appena 7 minuti. Fu una delle vittorie più belle per i bianconeri nella scorsa stagione. Un risultato certamente difficile da ripetere e che Betclic quota a 250.00. L’1-1 finale sembra l’ipotesi più probabile, con Betclic che lo quota a 6.25 (Sisal a 5.75). A seguire, l’1-0 in favore dei giallorossi la cui quota è fissata da Betclic a 7.75.

Paulo Dybala in cerca di gloria - C’è grande attesa per il match dell’ex Paulo Dybala. L’argentino in campionato è a quota 8 reti e una marcatura contro la ‘sua’ Juventus è quotata da Betclic a 4.00. Anche Dusan Vlahovic ha sin qui siglato lo stesso numero di gol in Serie A: una sua rete allo Stadio Olimpico è quotata da Betclic a 3.50. Angel Di Maria si è preso una piccola pausa realizzativa nel derby della Mole, ma una sua rete contro la Roma è quotata da Betclic a 4.00. Da tenere d’occhio è sempre anche Tammy Abraham: la quota per una sua rete è fissata da Betclic a 3.50.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Reggina-Parma: una sfida che può risollevare entrambe da un periodo non facile

💬 Commenti