Rassegna stampa - Il Corriere dello Sport, Tuttosport e La Gazzetta dello Sport
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in Italia:
IL CORRIERE DELLO SPORT:
"Benedetta Juve" - Apre così l'edizione odierna del Corriere dello Sport che dedica la sua prima pagina all'esordio in panchina di Andrea Pirlo, assolutamente positivo:
"Esordio vincente per Pirlo; ci pensano Kulusevski, Bonucci e Cristiano Ronaldo. Il tecnico a fine gara: "Saprò gestire Ronaldo, conosce bene il suo fisico. Tridente? Troverò il giusto equilibrio". Paratici su Dzeko: "Non c'è solo lui. Suarez sfumato".
"Napoli, così Osi" - Spazio anche al Napoli che in trasferta al Tardini ha vinto per 2-0 con il Parma grazie ai gol di Insigne e Mertens: "Al Tardini, l'ingresso in campo di Osimhen dopo un'ora di gioco ha cambiato volto alla partita. In gol Mertens e Insigne. Gattuso elogia il nigeriano: "Attaccante di qualità e umiltà".
TUTTOSPORT:
"Sì, è Juve!" - Apre così l'edizione odierna di Tuttosport che dedica la sua prima pagina all'esordio di Andrea Pirlo sulla panchina bianconera:
"Pirlo debutta con una vittoria convincente sulla Sampdoria: prodezza di Kulusevski, il raddoppio di Bonucci, tris di Cristiano Ronaldo. Bene McKennie, brilla anche Ramsey. Mercato: Dzeko alza il pressing sulla Roma".
LA GAZZETTA DELLO SPORT:
"Pirlo che perle" - Apre così l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che dedica la sua prima pagina alla Juventus, vittoriosa ieri per 3-0 sulla Sampdoria:
"Il nuovo allenatore bianconero lancia McKennie, Frabotta e Kulusevski dal 1' minuto. Decisivo lo svedese che sblocca la gara dopo pochi minuti. Il Maestro cambia molto e azzecca tutto. Il centrocampo funziona bene, è tutto un altro Ramsey. In gol anche Bonucci e Cristiano Ronaldo".