Gioia per Giroud e Theo Hernandez: record con la Francia
Giroud e Theo Hernandez decisivi per la Francia contro il Cile in amichevole. Serata di record per entrambi

Due giocatori del Milan possono festeggiare entrambi un record personale, nell'amichevole vinta dalla Francia per 3-2 contro il Cile. Si tratta di Olivier Giroud che si conferma il miglior bomber transalpino e di Theo Hernandez, tra i difensori più decisivi in tema di assist per la selezione del CT Didier Deschamps.
Giroud e Theo Hernandez in forma
Seconda e ultima amichevole della Francia durante la pausa delle nazionali, prima di fare le prove generale dell'Europeo a giugno con altre sfide. Ad esaltarsi nella sfida contro i sudamericani, sono stati Giroud e Theo Hernandez del Milan: il primo ha firmato il gol del momentaneo 3-1 che sembrava aver chiuso la contesa, mentre il secondo ha servito a Kolo Muani l'assist per il 2-1 con cui i transalpini hanno effettuato il sorpasso.

Record per Giroud e Theo Hernandez
Col gol al Cile Olivier Giroud ha firmato la sua cinquantasettesima marcatura con la maglia della Francia, confermandosi il bomber più prolifico e tenendo ancora dietro gente del calibro di Thierry Henry, Antoine Griezmann, Karim Benzema, Michel Platini e ovviamente la nuova stella Kylian Mbappé. Theo Hernandez invece ha servito il nono passaggio vincente in 25 apparizioni, con la maglia de Les Bleus.
LEGGI ANCHE: Gudmundsson non basta all'Islanda: Ucraina agli europei