Il match Milan-Juventus, valido per la ventitreesima giornata della Serie A 2021/22, si gioca domenica 23 gennaio alle ore 20.45 nello stadio Giuseppe Meazza di Milano. I rossoneri sono secondi in classifica con 48 punti a meno due dall'Inter capolista che però ha una partita in meno. I bianconeri sono quinti a quota 41. Nei precedenti della scorsa stagione si è registrato un successo per parte mentre quello dello scorso settembre si è concluso in pareggio.

Le probabili formazioni di Milan-Juventus Serie A

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Bentancur, Kulusevski; Dybala, Morata. All. Allegri

LEGGI ANCHE: Chi vincerà lo scudetto? La classifica finale della Serie A 2021/22 secondo l'algoritmo americano 

Dove vedere Milan-Juventus Serie A, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN? No rojadirecta, no telegram

Il big match Milan-Juventus sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. La sfida di San Siro non sarà trasmessa su Sky che ha acquistato i diritti tv per tre match di ogni turno in co-esclusiva con DAZN.

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Adani si arrabbia con un ragazzo pro Allegri e difende Alex Sandro. Bufera social su di lui: "Ha fatto il bulletto" (VIDEO)

💬 Commenti