Tanti gli argomenti all'ordine del giorno in ottica mercato, tra questi i principali riguardano lo scambio Szczęsny-Donnarumma e quello tra Icardi e Dybala. 

Le parole di Massimo Brambati in merito alle due possibili operazioni

L'ex calciatore e procuratore sportivo Massimo Brambati è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà. Queste le sue parole riprese dal portale Tutto Juve.

Scambio Szczęsny-Donnarumma. Si potrebbe fare?
"So che potrebbe esserci la Juventus su Donnarumma. Ma la Juve deve fare una plusvalenza forte di 100 milioni entro fine giugno, e potrebbe esserci lo scambio Dybala-Icardi. Credo che l'ingaggio di Donnarumma sia connesso anche alla commissione che dovrebbe prendere Raiola. Per me Donnarumma deve ancora crescere e migliorare, chi lo prende farà un affare".

Chi ci guadagna nel possibile scambio Icardi-Dybala?
"Sono due modi di interpretare il ruolo differente. Sono due attaccanti molto diversi, difficile dirlo".

Juventus, quale il destino di Pirlo? Con i risultati ottenuti ad oggi meriterebbe la conferma?
"Puoi anche avere le idee chiare, lo step successivo è quello di passarle ai giocatori, che le devono mettere in pratica. Sicuramente ci sarà stato un confronto tra la dirigenza e Pirlo e lui gli avrà detto le sue idee di gioco, ma tra il dire e il fare c'è tanta strada. Sarà riuscito a trasmettere le sue idee alla squadra?".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Notte di terrore per Smalling, tre rapinatori sono entrati in casa e lo hanno costretto ad aprire la cassaforte

💬 Commenti