Bargiggia svela: "Mi hanno riferito che la Juventus è stata aiutata. Avrebbe potuto subire una penalizzazione superiore e non solo"
L'esperto giornalista durante il "Processo" su 7 Gold ha commentato la nuova penalizzazione inflitta dalla Corte Federale alla Juventus
Nella tarda serata odierna, è arrivata la tanto attesa decisione della Corte Federale sulla penalizzazione da infliggere alla Juventus in merito alla vicenda plusvalenze. Infatti è stata presa la decisione di togliere 10 punti di penalizzazione da scontare nell'attuale stagione con la formazione bianconera praticamente “esclusa” dalla prossima Champions League. Intanto il giornalista, Paolo Bargiggia, durante la trasmissione “Il Processo” in onda su 7 Gold ha detto la sua su questa sentenza. Ecco le sue dichiarazioni riportate da AreaNapoli.it.
LEGGI ANCHE: Alvino ‘spietato’ con la Juventus: “Penalizzazione? Farsa tenerli in corsa per la Champions”
“A me piace informarmi, consultare gli esperti al fine di non dire inesattezze. Ho contattato un avvocato molto importante e mi ha risposto con un messaggio vocale. Mi è stato detto che la Juventus è stata aiutata. Avrebbe potuto subire una penalizzazione superiore e non solo. La cosiddetta manovra stipendi ricadrà su questa stagione, non sulla prossima. La Juventus, quindi, sarà penalizzata solo in questa annata calcistica. Avrebbe potuto subire due sentenze afflittive che le avrebbero pregiudicato la possibilità di andare in Europa per ben due anni consecutivi e invece non sarà così”.