Frosinone, per la salvezza si guarda al passato: piacciono Zerbin e Mulattieri
Il Frosinone per rinforzarsi nel mercato di riparazione è interessato a Zerbin e Mulattieri
Con l'apertura della sessione invernale di calciomercato, ecco i primi movimenti. L'Atalanta ha chiuso per Hien, il Napoli per Mazzocchi, e il Monza pensa a Miretti e Iling Junior per rinforzarsi. Tra poco si muoveranno anche le squadre alla ricerca della salvezza, e tra queste c'è il Frosinone di Di Francesco, che pensa a Zerbin e Mulattieri per rinforzarsi.
Frosinone, piacciono Zerbin e Mulattieri
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, il Frosinone è alla ricerca di rinforzi nel mercato di gennaio, ed il primo nome è quello di Alessio Zerbin, intento a trovare maggiore minutaggio in seguito allo scarso impiego in questa prima parte di campionato. Da capire le intenzioni del Napoli, che in vista dei tanti impegni nella seconda parte di stagione, valuterà se privarsi dell'esterno classe 1999. Il secondo nome sul taccuino di Angelozzi è quello di Samuele Mulattieri. L'attaccante classe 2000 è reduce da una prima frazione di campionato dove non ha trovato lo spazio desiderato, data l'indiscussa titolarità di Andrea Pinamonti, per questo i gialloblù stanno monitorando la situazione per capire la fattibilità dell'operazione.
Zerbin e Mulattieri, un glorioso passato in gialloblù
Per entrambi gli attaccanti si tratterebbe di un ritorno. Zerbin ha vestito la maglia gialloblù nella stagione 2021/22, dove in 31 presenze in Serie B ha messo a segno 9 reti. Per Mulattieri invece sono state 29 le presenze nel campionato cadetto con il Frosinone, dove grazie ai suoi 12 gol, ha contribuito alla promozione in Serie A dei ciociari. In questo momento del campionato il Frosinone di Di Francesco sta faticando a trovare risultati, e il ritorno di due calciatori che conoscono bene l'ambiente, potrebbe aiutare i gialloblù a ritrovare punti importanti per il futuro della stagione.
LEGGI ANCHE: Tegola per il Napoli, brutte notizie dall'esito degli esami per Meret: ecco quanto starà fuori