Massimo Brambati a TMW Radio ha parlato sia della Juventus che della Roma. Ecco le parole dell'ex calciatore:

La Juventus sta provando a cambiare qualcosa in campo:
"Non posso dire nulla sull'ambiente. So di cose che succedevano prima, sulle preparazioni atletiche che secondo voci non erano fatte con un determinato criterio e lo si vedeva in campo e con gli infortuni. Non credo siano cambiati di molto i concetti di Allegri, che credo lui ritenga siano giusti".

Che ne pensa delle critiche a Gasperini?
"Mi dispiace per Gasperini, lo conosco personalmente. Ce ne sono di tecnici amati da qualcuno e odiato da un altro. Io credo sia poco carino andare a parlare di cose di spogliatoio. Perché non lo hanno detto quando erano lì?".

Roma, Mourinho chiama Totti. Come la legge questa cosa?
"Non so come si fa a sapere che uno ha chiamato l'altro. Come il fatto che Mourinho andrà via. Dalle parole di Pinto non si ravvisa questo. Credo ci sia voglia di ripartire e provare a inseguire un posto Champions. E' vero, un altro allenatore con questi risultati a Roma avrebbe ottenuto un trattamento diverso. Ma nessuno ha avuto questo appeal con i tifosi romanisti. Può piacere o non piacere Mourinho, ma se piace ai tifosi che problema è? E' a loro che deve piacere".

LEGGI ANCHE: Pavan tuona: “La Nazionale continua a fare brutte figure, dovrebbero penalizzare i dirigenti, non la Juventus"

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Ravezzani: "Se la stessa partita l’Italia l’avesse giocata con Allegri Ct, sarebbe arrivato il solito tsunami. Magari Spalletti..."

💬 Commenti