Adani: "Barella miglior centrocampista italiano? In questo periodo no, il migliore è un altro"
L'ex difensore a Viva el Futbol ha detto la sua su chi sia attualmente il migliore centrocampista italiano

Nel corso dell'ultima puntata di “Viva el Futbol” su Twich l'ex difensore Lele Adani ha espresso la propria opinione su chi sia attualmente il miglior centrocampista italiano.

Adani, le sue parole sull'attuale miglior centrocampista italiano
"Ho fatto un sondaggio, al quale hanno risposto 40mila persone. In questo periodo, per me Locatelli è il miglior centrocampista italiano. In tanti mi hanno risposto Nicolò Barella, io dico di leggere bene la domanda, ho detto in questo periodo, periodo può essere 5 partite o 2 mesi. Ognuno poi ha i suoi gusti, per me Locatelli nel periodo è il migliore italiano. Mi piace come gioca, copre bene il campo, lo vedo felice e motivato in campo, sta facendo prestazioni alte".
LEGGI ANCHE: Oppini: "La Juventus è fuori dalla lotta scudetto. Conte? Grosso errore non riprenderlo"
Adani, le sue parole sugli altri centrocampisti
"Ci sono Ricci, Rovella, poi son diversi ma ci sono Barella, Tonali. Il 35% era d'accordo con me, il 40% han pensato che dicessi chi è il miglior centrocampista in assoluto dicendo Nicolò Barella, Nicolò Barella, Nicolò Barella… Ci sta e lo penso anche io, il resto non era d'accordo neanche nel periodo. Poi negli ultimi tre anni ha preso sempre fischi, non ha mai detto A, non si è mai tirato indietro".