Sfogo di Agnelli contro Conte che risponde per le rime: "Bisognerebbe essere più educati"
Dopo partita molto movimentato tra il presidente dei bianconeri e il tecnico nerazzurro
Dopo pochi secondi dalla fine della partita di Coppa Italia tra Juventus-Inter, in tribuna c'è stata grande confusione con il presidente dei bianconeri Andrea Agnelli che dalle immagini Rai viene inquadrato mentre ha un duro battibecco contro Antonio Conte il grande ex della sfida. Sono volate parole grosse, infatti dall’interpretazione del labiale sembra pronunciare verso l'allenatore nerazzurro:: “Zitto coglione”. Ma nella ricostruzione del labiale e della frase scandita in quei momenti aggiunge: "Mettilo nel c… il dito coglione".
Si vocifera che durante l'intervallo ci sia stato già un battibecco tra i due dove secondo la Juventus ci sarebbe stato anche un gestaccio di Conte, con ques'ultimo che nell'intervista post partita a Rai Sport ha così commentato: "Le persone della Juventus dovrebbero dire la verità. Il quarto uomo ha visto cos’è successo per tutta la partita, bisognerebbe essere più educati… ci vorrebbe più rispetto e più sportività, maggiore rispetto per chi lavora".
Andrea Agnelli, lo sfogo dopo la fine del match
C’era una volta l’Avvocato Agnelli, con l’inconfondibile stile-Juve. Che non si compra e non si eredita.pic.twitter.com/G012J4ASic
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) February 9, 2021