Ravezzani furioso: "Antirazzismo a stadi alterni: ingiusto chiudere la curva della Juve, il pubblico ha diritto di gridare buu quando..."
Il direttore di TeleLombardia ha criticato la decisione del Giudice Sportivo di chiudere il settore dello stadio della Juve
Fabio Ravezzani ha dedicato un paio di tweet alla vicenda di questi ultimi giorni, ovvero gli ululati razzisti verso Lukaku da parte di qualche tifoso juventino seguiti dalla chiusura della Curva bianconera. Queste le aprole del direttore di TeleLombardia: "Non mi piace l’antirazzismo a maglie o stadi alterni. Il pubblico ha diritto di gridare buuuuh se un calciatore bianco o no batte un rigore contro. Il punto è distinguere il buuuh dal verso della scimmia uh-uh-uh. Questo ha generato confusione a Torino tra pochi e tanti a urlare. Se poi il Giudice Sportivo decide che cori antisemiti intonati da mezza curva sono più tollerabili del verso della scimmia di pochi decerebrati siamo all’ingiustizia più evidente. Si colpisca tutta la curva se la maggioranza sbaglia. A Torino hanno preso un clamoroso granchio".